Vieni a Daddy Issue live. Ep. 2: ESSERE UOMINI INDIE CON FRANCESCO MANDELLI
Il 29 maggio la seconda puntata live del mio podcast prodotto da Feltrinelli Editore con Francesco Mandelli all'Apollo di Milano.
Essere uomini indie. Da chitarre scordate a sketch surreali: come restare indipendenti e british tra musica e risate
Un viaggio tra ironia, critica sociale e cultura pop, per raccontare con lucidità e leggerezza il nostro rapporto con il passato, le relazioni e i grandi miti maschili. Come nei migliori late night americani: prima un po’ di stand-up per scaldare l’anima, poi si parte con l’intervista.
In un mondo dove gli uomini si tramandano traumi come quote azionarie — Daddy Issue li attraversa con uno sguardo nuovo: curioso, affettuoso e (sempre) un po’ punk. Non aspettatevi il solito talk autocelebrativo: qui si gioca a ribaltare i ruoli, a ridere delle fragilità e a ripensare i modelli dominanti. Se Philip Roth ci avesse sentito, avrebbe mandato una lettera di protesta. Tu, invece, puoi semplicemente comprare il biglietto.
Prima è possibile cenare all’Apollo, dopo è possibile bere dei drink. Ma aspetta: c’è di più! In esclusiva per la serata, presentiamo il nostro merchandising ufficiale, che lessicalizza il tardo-capitalismo affettivo. Tradotto? Magliette e gadget che urlano: "Sono una personalità borderline, ma almeno ho stile da vendere". Dopo ci sarà anche un Dj Set a tema INDIESLEAZE!
A giovedì…Esseri umani italiani complessi
baci postmoderni
Giada :)